24 Marzo 2017

Cordoglio per la morte di Daniele Pisani

La città di Isola del Liri si unisce al cordoglio per la scomparsa di Daniele Pisani.

Un grande isolano, che ha onorato fino all’ultimo il suo ruolo di imprenditore, continuatore di una dinastia industriale che ha dato lavoro e possibilità di futuro e di sviluppo a centinaia di famiglie di Isola del Liri.

È stato Presidente della Unione Industriale di Frosinone, associazione fondata dal suo progenitore Eustachio Pisani, cui poco meno di un anno fa veniva intitolata la Galleria prospiciente il fiume Liri, nel corso di una solenne e affollata cerimonia che vide Daniele Pisani protagonista e ispiratore.

Ha tenuto vivo il suo amore per la cultura e per la bellezza, rimanendo peraltro sempre indissolubilmente legato ad Isola del Liri, città di cui fino all’ultimo ha frequentato ogni giorno i suoi luoghi preferiti.

Isola del Liri lo saluta commossa e riconoscente.

Isola del Liri, 24.03.2017

Il Sindaco                                                                                                                                  Vincenzo Quadrini