6 Luglio 2018

Conclusi i lavori su via Carnello

Si sono conclusi i lavori di ripavimentazione di Via Carnello, con la sostituzione di circa 500 metri di condotta fognaria nella zona denominata “Castagno vecchio” ed il successivo rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale e delle strisce pedonali.

Con questo importante intervento, che tanti cittadini in difficoltà aspettavano da anni, un altro problema è stato risolto.

Sempre a Carnello, sono stati interamente ripuliti gli argini di Via Lungo Fibreno, ed è stata bonificata ed abbellita tutta l’area di Tremoletto, sempre più meta prediletta di runners ed appassionati di lunghe camminate.

Ringraziamo il Consigliere Regionale Mauro Buschini per il fondamentale supporto amministrativo della Regione Lazio, nonché il Direttore Ing. Wanda D’Ercole, per l’opera prestata nell’attivazione celere delle procedure amministrative. Questi importanti lavori in Via Carnello e zona Tremoletto-Lungo Fibreno confermano l’impegno della nostra Amministrazione per il miglioramento della qualità della vita dei nostri concittadini, in tutti i quartieri di Isola del Liri.

Isola del Liri, 06.07.2018

Il Capogruppo Massimiliano Quadrini

In Evidenza 5 Aprile 2024

Interruzione idrica programma per il 10 aprile