2 Agosto 2017

Città delle Cascate, della Musica, dello Sport

Il Comune di Isola del Liri assicura la funzionalità di una Scuola Calcio che serve oltre 250 ragazzi.

Abbiamo assicurato la tenuta di una gara motociclistica di livello europeo.

Per la prima volta, abbiamo ospitato quest’anno una gara di campionato italiano di skateboard.

Nel ciclismo, siamo da sempre all’avanguardia con l’ASACI, che pochi giorni fa ha dedicato il circuito Valle del Liri a Nisio Pizzuti.

Abbiamo una realtà importante nel settore podistico, con la Cascatalonga e la UltraMarathon del Liri che sono divenuti appuntamenti di livello italiano ed europeo.

L’Amministrazione Comunale investe risorse importanti nello sport e continuerà a farlo.

Le polemiche sul punto sono come al solito strumentali e portate avanti da chi non vive, non frequenta e non comprende la città.

Isola del Liri, 02.08.2017

L’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo                              Il Sindaco

Sara D’Ambrosio                                                Vincenzo Quadrini