Cerimonia di commemorazione di Mirella Colantonio

Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 10 marzo alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Isola del Liri, ci sarà una cerimonia di commemorazione del Consigliere Comunale Mirella Colantonio, venuta a mancare lo scorso dicembre.

“Mirella è stata un nome storico della politica provinciale e più volte eletta nel consiglio comunale della nostra città, afferma il sindaco Vincenzo Quadrini. È sempre stata una donna forte e coraggiosa e lo si è notato anche nella battaglia contro la malattia, che purtroppo non le ha dato scampo. Siamo onorati di poterla commemorare nel luogo dove lei amava portare avanti con dignità e convinzione le sue idee politiche”.

Alla cerimonia saranno presenti numerose autorità politiche locali; chiunque voglia essere presente, può recarsi presso la Sala Consiliare nel pomeriggio di domani.

Isola del Liri, 09.03.17

Vincenzo Quadrini