18 Luglio 2018

Area 118 – Pronti a discutere

Il Consiglio Comunale di Isola del Liri affronterà nella prossima seduta consiliare, prevista per fine mese, la problematica del Servizio ARES 118.

Si tratta di una tematica seria ed importantissima, come ogni altra questione che riguarda la sanità nel nostro comprensorio.

Abbiamo pertanto scelto di rispettare le regole che connotano il Consiglio Comunale, ma anche e soprattutto di mettere in grado tutti i Consiglieri Comunali, anche quelli assenti nella seduta di ieri (17.07.2018) e comunque impossibilitati a intervenire in maniera documentata, di poter offrire il loro contributo nella discussione di una tematica oltremodo seria e importante.

Isola del Liri, 18.07.2018

Il Capogruppo di Maggioranza