Apertura sportello del consumatore

Aprirà giovedì 16 marzo 2017,  lo “Sportello del Consumatore” all’interno della sede municipale di Via San Giuseppe 1.

A seguito della convenzione stipulata tra il Comune di Isola del Liri e l’Associazione KONSUMER ITALIA di Frosinone, verrà attivato lo sportello che fornirà informazione e consulenza ai consumatori ed utenti del territorio comunale, con l’obiettivo di dotare i cittadini di strumenti efficaci di tutela,  aumentare la loro conoscenza sul funzionamento dei uffici pubblici e privati che erogano servizi ed assisterli in ogni percorso burocratico.

Lo sportello del Consumatore sarà aperto tutti i giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, saranno presenti dei funzionari dell’Associazione Konsumer Italia,  che provvederanno a dare risposte sulle ai quesiti posti dagli utenti.

Lo sportello presso il nostro Ente, ha dichiarato il consigliere delegato per la tutela del consumatore Monica Mancini, nasce per garantire la tutela dei fondamentali diritti dei consumatori, risparmiatori ed utenti. Gli stessi cittadini possono ricevere infatti, informazioni sui loro diritti, sulle leggi vigenti, sulle azioni da intraprendere per la difesa delle loro spettanze. Siamo certi che avremo riscontri positivi per questa iniziativa. Ringrazio l’Associazione Konsumer Italia di Frosinone per aver scelto la nostra città a cui fornire un servizio utilissimo ai miei concittadini”.

Consigliere delegato per la tutela del consumatore

Mancini Monica