In Evidenza

20 Marzo 2019

RIAPERTURA TERMINI per Borse di Studio

La Regione Lazio ha comunicato la riapertura dei termini per la presentazione delle DOMANDE PER BORSE DI STUDIO relative all’anno scolastico 2018/2019. Il termine ultimo per la presentazione delle stesse è il 12 aprile 2019.

Ricordiamo che possono presentare la domanda per richiedere la Borsa di studio gli studenti, residenti nel Comune di Isola del Liri, che nell’anno scolastico  2018/19 frequentano le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie del sistema nazionale di istruzione; paritarie degli EE.LL.; non statali autorizzare a rilasciare titoli di studio aventi valore legale.

Per accedere al contributo l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare del richiedente non potrà essere superiore a  € 10.700,00 desunto dall’attestazione ISEE che può essere sia quella scaduta il 15.01.2019, sia quella nuova, in corso di validità.

Le domande, redatte su apposito modulo, sono reperibili presso le segreterie delle scuole, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Isola del Liri (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il giovedì dalle 16.00 alle 17.00) o scaricabili nell’area modulistica di questo sito, vanno presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre il 12 aprile 2019.

RIAPERTURA TERMINI per Borse di Studio

Ultimi articoli

In Evidenza 29 Marzo 2024

Contatti telefonici Servizi Demografici

Clicca per i dettagli

In Evidenza 12 Marzo 2024

Sospensione idrica giovedì 14 marzo

Acea Ato5 Spa ci ha comunicato che a causa di mancata tensione in arrivo da parte di e-distribuzione presso il sollevamento Sant’Elia Portella, GIOVEDì 14 MARZO  si verificherà una sospensione del flusso idrico dalle ore 09.

In Evidenza 5 Marzo 2024

Ufficio Tributi – avviso agli utenti

Si avvisano gli spettabili cittadini che l’Ufficio Tributi, dal giorno 5 marzo 2024, riceverà presso l’Ufficio dei Servizi Demografici, presente nella sede centrale di Via S.

torna all'inizio del contenuto