Eventi

20 Giugno 2017

Fine settimana di sport in città

Due importanti eventi sportivi per Isola del Liri nei giorni 23, 24 e 25 giugno.

Il 25 ci sarà la competizione di “Down Hill Falls”, campionato del Mondo di DHSkateboard. In questo sport si utilizza lo skateboard e gli atleti si sfideranno lungo i suggestivi tornanti della discesa di Via Capitino. Nel pomeriggio di sabato 24 giugno ci saranno le prove e domenica 25 giugno, dalle ore 9.30, si svolgerà la gara ufficiale.

Nello stesso fine settimana Isola del Liri rinnova l’appuntamento con la gara motociclistica “Poggio-Vallefredda”, organizzata dal Motoclub “Franco Mancini 2000”. Anche quest’anno la gara sarà valida per il campionato europeo della specialità, oltre che per il campionato italiano velocità in salita.

Fine settimana di sport in città

Ultimi articoli

In Evidenza 29 Marzo 2024

Contatti telefonici Servizi Demografici

Clicca per i dettagli

In Evidenza 12 Marzo 2024

Sospensione idrica giovedì 14 marzo

Acea Ato5 Spa ci ha comunicato che a causa di mancata tensione in arrivo da parte di e-distribuzione presso il sollevamento Sant’Elia Portella, GIOVEDì 14 MARZO  si verificherà una sospensione del flusso idrico dalle ore 09.

In Evidenza 5 Marzo 2024

Ufficio Tributi – avviso agli utenti

Si avvisano gli spettabili cittadini che l’Ufficio Tributi, dal giorno 5 marzo 2024, riceverà presso l’Ufficio dei Servizi Demografici, presente nella sede centrale di Via S.

torna all'inizio del contenuto