26 Settembre 2017
Carta d’identità elettronica ad Isola del Liri
Isola del Liri è stata inserita fra i Comuni che saranno abilitati ad erogare la carta di identità elettronica.
A tal fine, il personale sarà impegnato in uno specifico corso di formazione.
Il documento, nella nuova configurazione, sarà rigido e in formato tessera, e conterrà anche l’impronta digitale.
I cittadini, a breve, presumibilmente già dalla fine del mese di ottobre, potranno recarsi presso l’Ufficio Anagrafe del Comune, dove avverrà la raccolta dei dati personali, mentre il documento verrà inviato a mezzo posta dal Ministero dell’Interno.
Inoltre, a breve verrà introdotta nel documento di identità la dichiarazione di volontà di donare gli organi, grazie alla attivazione della convenzione con il Centro Nazionale Trapianti.
Ultimi articoli
In Evidenza 18 Aprile 2024
Convegno sulla fabbricazione della carta nella Media Valle del Liri
appuntamento mercoledì 24 aprile ore 18.00
In Evidenza 12 Aprile 2024
Consiglio Comunale del 18 e 19 aprile
Clicca per consultare la convocazione
In Evidenza 12 Aprile 2024
Variazione raccolta differenziata nelle festività del 25 Aprile e 1 Maggio
Clicca per i dettagli
In Evidenza 9 Aprile 2024
Sospensione attività didattiche in alcune scuole, per interruzione idrica
Scuole interessate al provvedimento: Plesso Scolastico Scuola Media ex Baisi (scuola Media e scuola primaria Montemontano), plesso scolastico Scuola dell’Infanzia Carnello e nell’Asilo Nido Comunale