AUGURI PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Print Friendly, PDF & Email

 

L’anno scolastico 2019/2020 è alle porte ed il Sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini ed il Consigliere Delegato alla Pubblica Istruzione Monica Mancini rivolgono i loro personali auguri a tutti gli alunni della città.

È giunto il tempo della ripresa dell’attività didattica e a nome dell’Amministrazione Comunale di Isola del Liri desideriamo rivolgere un doveroso e sincero augurio di buon lavoro ai Dirigenti, ai docenti, agli studenti, alle loro famiglie, agli operatori scolastici e a tutti coloro che indirettamente collaborano affinché la scuola diventi il luogo in cui i nostri giovani crescono, si formano e riscoprono il piacere del saper fare. La scuola è la ricchezza fondamentale per la crescita e lo sviluppo del Paese, una risorsa senza la quale sarebbe impossibile pensare al futuro. Ai giovani, i principali protagonisti della scuola, rivolgiamo un invito sincero affinché contribuiscano a farne un ambiente in cui stare bene e acquisiscano consapevolezza del valore che l’istruzione ha nella vita di ognuno di noi.

Questo nuovo anno vede anche l’inizio di importanti lavori presso la struttura scolastica di Via Valcatoio, e potremo contare su un edificio sicuro, efficiente,oltre ad avere un fabbricato rifunzionalizzato in pieno centro cittadino. In questa primissima fase di apertura della scuola lavoreremo anche assieme al personale docente al fine di risolvere quanto più possibile ogni criticità che potrebbe accadere nella fase di avvio di un nuovo anno scolastico.

Rinnoviamo dunque gli auguri a tutti i protagonisti di questo giorno importante per la Comunità, con un pensiero particolare ai nostri piccoli concittadini che in questo giorno iniziano per la prima volta, o continuano, la straordinaria e irripetibile avventura della conoscenza dei saperi.

A tutti voi un buon lavoro per l’anno scolastico 2019/2020”.

 

Consigliere Delegato alla Pubblica Istruzione                                             Il Sindaco

Monica Mancini                                                                  Massimiliano Quadrini

Allegati