In Evidenza

23 Febbraio 2019

ALLERTA METEO PER VENTO FORTE

Vista la pericolosità e la violenza del vento che sta interessando il nostro territorio, si consiglia a tutti di limitare il più possibile le uscite dalle proprie abitazioni, se non per estrema necessità.
Il Vice Sindaco Francesco Romano e l’intera Amministrazione Comunale, coadiuvati dalla Protezione Civile di Isola del Liri e dalle forze dell’ordine, stanno monitorando ed intervenendo su ogni segnalazione ricevuta.

—————————————————-

Per quanto riguarda la problematica relativa alla MANCANZA DI ENERGIA ELETTRICA in molte zone della nostra città, Vi informiamo che l’ENEL, con i suoi operai, sta già lavorando da ore per la risoluzione del disservizio.

Chiunque voglia segnalare tale problematica deve rivolgersi esclusivamente al numero 803500 dedicato alla SEGNALAZIONE GUASTI ENEL, indicando il proprio CODICE POD che inizia con “IT001E” seguito da altri numeri,  presente sulla propria bolletta.

—————————————————–

RICORDIAMO CHE NEI GIORNI 23 – 24 – 25 FEBBRAIO 2019, IL CIMITERO COMUNALE RESTERà CHIUSO PER MOTIVI DI SICUREZZA.

ALLERTA METEO PER VENTO FORTE

Ultimi articoli

In Evidenza 18 Aprile 2024

Convegno sulla fabbricazione della carta nella Media Valle del Liri

appuntamento mercoledì 24 aprile ore 18.00

In Evidenza 12 Aprile 2024

Consiglio Comunale del 18 e 19 aprile

Clicca per consultare la convocazione

In Evidenza 9 Aprile 2024

Sospensione attività didattiche in alcune scuole, per interruzione idrica

Scuole interessate al provvedimento: Plesso Scolastico Scuola Media ex Baisi (scuola Media e scuola primaria Montemontano), plesso scolastico Scuola dell’Infanzia Carnello e nell’Asilo Nido Comunale

torna all'inizio del contenuto